Merhi: “Informato della sostituzione appena arrivato a Singapore”

La dirigenza Manor ha aspettato fino all'ultimo per comunicare all'iberico il cambio con Rossi

Merhi: “Informato della sostituzione appena arrivato a Singapore”

Non bastava il semi-licenziamento in corsa per il povero Roberto Merhi. A un solo giorno dall’inizio delle prime prove del Gp di Singapore lo spagnolo ha rivelato la beffa di aver appreso della sostituzione con Alexander Rossi una volta atterrato a Marina Bay e dunque dopo aver affrontato parecchie ore di volo inutili.

“Ho preso l’aereo lunedì e non appena arrivato il team mi ha informato che qualcuno avrebbe guidato al mio posto – la voce del pilota Manor durante la conferenza FIA – Quando sono stato chiamato in Australia non sapevo per quanto sarebbe durata e alle fine ho disputato dodici gare. Ci tengo quindi a ringraziare per la fiducia e capisco la decisione presa in ottica lungo termine. Ora spero solo di riuscire ad ottenere un buon risultato nelle due chance che mi rimangono a Sochi ed Abu Dhabi”.

Quindi su quello che sarà il suo domani il 24enne di Castellon de la Plana ha concluso: “Sono alla ricerca di un sedile, ma oggi senza un budget importante alle spalle è difficile…”.

Chiara Rainis

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. Pappolus

    17 Settembre 2015 at 15:11

    Durato anche troppo, senza contare che è un pericolo pubblico (vedi gara in Austria Formula Renault 3.5)

  2. kimi-kimino

    17 Settembre 2015 at 16:23

    Povero Merhi…gli hanno fatto affrontare un lungo viaggio in aereo, sicuramente in economy, per poi sentirsi dire che nn avrebbe corso. Va bè si farà un giro per l’illuminatissima Singapore…a spese sue ovviamente.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati