Lotus, Grosjean: “Gli ultimi aggiornamenti potrebbero aiutarci”

Il ginevrino si appella anche al meteo variabile

Lotus, Grosjean: “Gli ultimi aggiornamenti potrebbero aiutarci”

Autrice in Gran Bretagna di una prestazione deludente e soprattutto di un ennesimo ritiro per motivi di affidabilità la Lotus rafforzata da alcune novità spera di poter finalmente smuovere i suoi punti in classifica in Germania.

“La pista di Hockenheim presenta sempre delle occasioni di sorpasso e poi l’atmosfera da stadio che si respira è magnifica – ha detto Romain Grosjean – Il meteo giocerà un ruolo importante, ma noi siamo tranquilli vista la risposta della E22 a Silverstone sull’umido. Abbiamo fatto apportato diverse modifiche per poter migliorare nelle tratti lenti e questo appuntamento sarà un buon test”.

“Quello tedesco è un tracciato divertente con un ultimo settore insidioso data la rapida successione di curve che possono farti guadagnare o perdere anche in caso di piccolo errore – ha riferito Pastor Maldonado – Per quanto riguarda le nostre chance potremmo invece trovarci in difficoltà perché è richiesta una buona trazione e una certa potenza. Il motore provato durante i test mi fa però essere un po’ più fiducioso”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati