Lotus, Grosjean: “A Suzuka spero nei punti”

Il ginevrino si affida all'importanza del telaio

Lotus, Grosjean: “A Suzuka spero nei punti”

L’aver scampato il ritiro nell’ultimo appuntamento di Singapore ha dato un po’ di morale alla Lotus che in Giappone si presenta più fiduciosa per quanto riguarda l’obiettivo top ten.

“Suzuka è probabilmente il mio circuito preferito. Non c’è curva che non sia una sfida e alla fine del giro senti davvero di essere stato messo alla prova– ha dichiarato Romain Grosjean – Il primo settore ti toglie in fiato e i margini d’errore sono minimi viste le vie di fuga piccole, in particolare nella zona in cima alla collina. Di solito qui il valore del telaio viene messo in evidenza quindi spero ci consenta di entrare nel punti”.

“Come sensazioni questa pista si avvicina a Spa, anzi in alcune curve è ancora meglio, per questo si vuole sempre fare bene – ha affermato Pastor Maldonado – L’inizio è incredibile con la successione sinistra-destra-sinistra piuttosto veloce. Di certo è un tracciato in cui bisogna dare il 100%, soprattutto nella Spoon Curve. Nel 2012 ricordo una bella battaglia con Hulkenberg. Questa volta mi auguro solo di poter aiutare il team ad aumentare il bottino nella generale”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati