Lotus F1: smentito il pericolo di uno sciopero dei dipendenti

Per gli stipendi non pagati

Lotus F1: smentito il pericolo di uno sciopero dei dipendenti

La Lotus ha smentito le voci di un imminente sciopero dei suoi dipendenti per gli stipendi non pagati. Il team di Enstone sta attraversando un momento finanziariamente difficile. Era già noto da diverse settimane che anche Kimi Raikkonen non ha ancora ricevuto il pagamento del suo ingaggio e di recente la stampa tedesca ha riferito di una minaccia dei dipendenti di scioperare oltre che la mancanza di parti di ricambio per i mancati pagamenti ai fornitori.

Genii Capital, proprietaria del team, ha di recente venduto il 35% delle quote ad un consorzio chiamato Infinity Racing ma in seguito è emerso che l’accordo non è stato ancora finalizzato.

“Potrebbe esserci un ritardo” ha ammesso questa settimana Eric Boullier. “Ma sarà tutto ok entro qualche giorno. Il pacchetto che assicura il futuro alla compagnia è stato completato lentamente, ma c’è” ha spiegato alla televisione finlandese MTV3.

Intanto il giornale spagnolo Marca riporta la smentita ufficiale della Lotus in merito al presunto sciopero dei membri del team.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

7 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati