Lotus F1: Grosjean, “Felice per il settimo posto”

Gara sfortunata per Pastor Maldonado

Lotus F1: Grosjean, “Felice per il settimo posto”

Il team Lotus F1 ottiene nuovi punti iridati con il settimo posto di Romain Grosjean nel Gran Premio del Bahrain, mentre Pastor Maldonado ha concluso in 15ma posizione.

Romain Grosjean: “E ‘stato un weekend difficile fino ad ora per me, ma la gara di oggi è stata grande, soprattutto perché ci sono stati un sacco di sorpassi. Speravo davvero di prendere Daniel Ricciardo, ma lui era troppo veloce per noi oggi. E ‘stato molto difficile gestire le gomme, in particolare con quelle posteriori quindi penso che abbiamo fatto un buon lavoro per far funzionare la strategia a due soste. E’ stato un buon recupero da Venerdì e Sabato e sono felice di prendere questo settimo posto come regalo per il mio compleanno e per la squadra “.

Pastor Maldonado: “E ‘stata una gara frustrante per me. Ho spinto il più possibile alla partenza con le gomme medie, mentre tutti intorno a me erano sulla gomma morbida. Una volta passato con le gomme morbide sono riuscito a impostare giri più veloci e quindi le cose sembravano andare bene con la nostra strategia. Purtroppo abbiamo perso troppo tempo ai box per un problema al motore. E’ frustrante, si poteva ottenere un buon risultato. Il mio obiettivo è ora a Barcellona dove ho avuto buoni risultati in passato. “

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati