Lotus con Alpinestars

Dal 2013 il nostro marchio vestirà Räikkönen e Grosjean

Lotus con Alpinestars

Nel 2013 la Lotus non sarà più sponsorizzata dal marchio sportivo OMP ma si appoggerà all’Alpinestars storico brand che curerà l’abbigliamento di tutta la squadra.

A dare l’annuncio il team principal Eric Boullier che ha affermato, – “Alpinestars è una marca riconosciuta e rispettata a livello intercontinentale, quindi per noi è fantastico aver concluso questo accordo. Sono certo che apporterà alla squadra un grande supporto su più livelli. Ora siamo ansiosi di vedere come si adatteranno le tute ultra-leggere, sicure e di stile che indossaranno i nostri piloti con un eguale E21”.

Chiara Rainis

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. mario

    26 gennaio 2013 at 15:05

    Un vantaggio indubbio per il team Lotus sara’il fatto di poter avere i servigi del mitico chef dell’Alpinestars(che gia segue il mondiale Moto Gp)Ivan Palmieri.Per lo spirito di Grosjean potrebbe essere un vantaggio.Per Kimi no di certo..a lui non importa di cio’ che lo circonda..a lui basta un volante,due pedali ed il silenzio del suo tecnico di pista….

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

Alpinestars fornitore ufficiale del team Haas F1

Ufficializzato l'accordo tra il team americano e l'azienda leader per l'abbigliamento sportivo
tramite una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito ufficiale del team Haas, Gunther Steiner e Gene Haas hanno annunciato di