L’emendamento “Salva Monza” arriva in Senato

Accettata anche la defiscalizzazione per ingresso Regione Lombardia

L’emendamento “Salva Monza” arriva in Senato

Dopo diversi mesi di lotta è finalmente arrivato il via libera della Commissione Bilancio di Palazzo Madama all’emendamento “Salva Monza” all’interno del disegno di legge Enti Locali e il permesso di defiscalizzazione dell’ingresso di Regione Lombardia nel comparto del Parco, della Villa e dell’autodromo con un investimento di 20 milioni di euro per rilanciare impianto e strutture limitrofe.

“Grazie all’esenzione fiscale potrà continuare a svolgersi un evento che garantisce un irrinunciabile impulso economico al territorio”- ha dichiarato Andrea Mandelli capogruppo di Forza Italia.

“Battaglia vinta – ha invece affermato l’assessore regionale Fabrizio Sala – Su mandato del presidente Roberto Maroni mi sono immediatamente attivato contattando il presidente della Sias, Andrea Dell’Orto, e nei prossimi giorni mi incontrerò con i sindaci dei Comuni interessati per cominciare a definire i dettagli. Lavoreremo tutto il mese di agosto in modo da presentarci a settembre, con tutto definito e pronto per poter conservare il GP”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati