Leimer: “Il target rimane la F1”

Martedì lo svizzero ha girato con una E20 al Paul Ricard

Leimer: “Il target rimane la F1”

Al termine del test premio svoltosi martedì al Paul Ricard per la vittoria dello scorso campionato di GP2 Fabio Leimer ha ammesso di credere ancora in un suo ingresso nel Circus.

“Il mio obiettivo rimane la F1 anche se bisogna avere la mente aperta e saper guardare altrove” – il pensiero del pilota svizzero attualmente attivo nel WEC con il team Rebellion.

Quindi commentando la prova che l’ha visto completare 78 giri su una Lotus del 2012 ha proseguito: “E’ stata un’esperienza fantastica e mi sono davvero divertito. Alla mattina ho sofferto un po’ di sottosterzo, però nei long run del pomeriggio mi sono subito sentito a mio agio sia con la macchina, che con le gomme, in particolare con quelle medie. Ringrazio Pirelli per questa chance e spero mi possa tornare utile per il futuro”.

“Fabio ci ha impressionato sia per il passo, che per il feedback – le parole del racing manager del marchio italiano Mario Isola – In fin dei conti anche se le nostre coperture demo non sono esattamente uguali a quelle usate nella massima serie danno già un’idea di massima di cosa vuole dire guidare al top”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati