F1 | Leclerc sulle qualifiche a Sakhir: “Restiamo con i piedi per terra” [VIDEO]

Leclerc ha chiuso la qualifica a Sakhir in seconda fia

Leclerc, soddisfazione per la quarta posizione nelle qualifiche di Sakhir
F1 | Leclerc sulle qualifiche a Sakhir: “Restiamo con i piedi per terra” [VIDEO]

Superba quarta posizione per Charles Leclerc nella sessione di qualifica valida per il Gran Premio di Sakhir, penultimo appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1. Grazie ad un super giro in Q3, il monegasco della Ferrari è riuscito a piazzare la propria SF1000 in seconda fila, lontano pochi millesimi dalla Red Bull di Max Verstappen.

Un piazzamento di assoluto spessore, totalmente inatteso dopo le libere di venerdì pomeriggio (Leclerc non è riuscito a girare nelle FP2 per la rottura del semiasse), che fa ben sperare la Rossa per quello che riguarda la gara che scatterà alle 18.10 di questo pomeriggio.

La pole position a Sakhir, ricordiamo, è andata a Valtteri Bottas, il quale si è imposto su George Russell e Max Verstappen. Male invece Sebastian Vettel, visto che il tedesco non è riuscito ad andare oltre la 16° piazza, lontano dalle posizioni di vertice della classifica.

Appuntamento alle 18.10 su Sky Sport F1 HD per la diretta di questo Gran Premio di Sakhir sul velocissimo layout dell’Outer Circuit.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati