Lauda: “Williams e Bottas i nostri avversari principali”

Per uno dei boss Mercedes il duello vero sarà ancora tra Roberg ed Hamilton

Lauda: “Williams e Bottas i nostri avversari principali”

A pochi giorni dall’avvio del mondiale 2015 da Melbourne Niki Lauda fa il suo oroscopo personale a proposito delle forze che vedremo in campo.

“In casa nostra il duello sarà ancora più acceso perché Rosberg di certo farà di tutto per battere Hamilton – le parole del capo non esecutivo Mercedes all’emittente tedesca RTL – Tutti e due cercheranno di alzare l’asticella”.

“Riguardo alla concorrenza invece, visto l’esito dei test direi che la nostra avversaria principale sarà la Williams, in particolare Valtteri Bottas anche se Felipe Massa non va sottostimato – ha proseguito – Poi, un po’ al di sotto del team di Grove la coppia Ferrari, mentre della Red Bull temo Daniel Ricciardo a differenza di Daniil Kvyat da cui non mi aspetto un granché”.

Infine a proposito del tanto chiaccherato rinnovo contrattuale con Lewis il campione austriaco ha chiosato: “Non c’è alcuna fretta ma di certo ci sarà una nuova firma. Tutte quelle voci su un suo approdo in Ferrari non hanno senso”.

Chiara Rainis

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. antonio6840

    10 Marzo 2015 at 12:07

    Hamilton in Ferrari…. io ci spero da anni!

  2. pippo

    10 Marzo 2015 at 13:30

    Ma con un vantaggio di quel genere la Mercedes può’ fare correre topo gigio e vince il mondiale. Perche’ dare tutti quei soldi? Saranno accordi commerciali tra loro, il nonnetto?

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati