Lauda: “Hamilton alla Ferrari? Sciocchezze”

Il boss di Mercedes assicura: "Lewis sarà con noi anche il prossimo anno"

Lauda: “Hamilton alla Ferrari? Sciocchezze”

Se la ride NikI Lauda, quando i media ipotizzano una fuga di Lewis Hamilton verso Maranello, invece che apporre la tanto attesa firma sul rinnovo del suo contratto con Mercedes oltre il 2015.

Il campione del mondo in carica sta trattando con il team tedesco senza alcun intermediario, dopo aver lasciato a casa anche il suo ultimo manager e, secondo i rumors, al momento l’intoppo nella negoziazione sarebbe rappresentato da una richiesta da parte del britannico di uno “stipendio” pari a 1.5 milioni di dollari a settimana.
Toto Wolff ha categoricamente smentito le voci in merito a una simile cifra, riferendo senza tanti giri di parole a un reporter: “Dovete domandarvi da dove provengono le droghe che prendete”.

Lauda ha riferito che non esiste un termine specifico per la conclusione della trattativa. “No, non c’è alcuna scadenza e pressione visto che Lewis ha un contratto con Mercedes fino alla fine dell’anno”, ha insistito il tedesco ai microfoni dell’emittente tedesca RTL, aggiungendo: “Ma ci sarà sicuramente un nuovo contratto”.

L’austriaco ha inoltre classificato come spazzatura le voci che vorrebbero Hamilton impegnato a utilizzare una presunta offerta da parte di Ferrari lo scorso anno per fare leva nella negoziazione con Mercedes.
“Sono stupidaggini”, ha assicurato il campione di F1 alla Sport Bild. “Lewis sarà con noi anche il prossimo anno. Lo vedrete”.

Nina Stefenelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati