Lara Alvarez: “Alonso è in condizioni perfette”

La fidanzata del pilota McLaren conferma: lo spagnolo è pronto per tornare in pista. L'ultima parola però spetta alla FIA

Lara Alvarez: “Alonso è in condizioni perfette”

Il secondo appuntamento del Mondiale F1 2015 si avvicina e il Circus si interroga sul ritorno di Fernando Alonso, assente giustificato in Australia a seguito dell’incidente nei test invernali. Il pilota della McLaren aveva ricominciato ad allenarsi pochi giorni dopo l’uscita dall’ospedale, rassicurando i tifosi sulla sua presenza in Malesia.
A poco più di una settimana dal via però, non c’è stata ancora alcuna conferma ufficiale in merito. In una situazione tanto delicata quanto avvolta dal mistero, è bene forse continuare ad usare il condizionale.

Alonso quindi dovrebbe essere in forma per tornare in pista a Sepang. A dirlo è anche la sua fidanzata, la new entry spagnola Lara Alvarez, noto volto della TV iberica.
Il pilota di Oviedo questa settimana è volato a Woking – quartier generale della McLaren – per mettersi al lavoro al simulatore e lo stesso Boullier ha dichiarato che è in programma un viaggio a Parigi o Ginevra per i controlli medici della FIA.

“E’ in condizioni perfette sotto ogni punto di vista”, ha riportato la presentatrice 33enne alla spagnola ASTV. “Penso prenderà parte alla prossima gara. Fernando sta bene. Sicuramente lo vedremo in pista molto presto”, ha aggiunto la Alvarez, ammettendo comunque di aver passato dei momenti difficili al risveglio del pilota dopo l’incidente di Barcellona. “E’ stato uno shock ma grazie a dio sono qui che sorrido”.

Nessun commento invece in merito alla reazione di Alonso dopo il disastroso debutto della McLaren a Melbourne
“Dovete chiederlo al lui. Io non posso rispondere”, ha insistito la bella Lara.

Nina Stefenelli

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

6 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati