La Scuderia Ferrari rinnova il contratto con Shell

La Scuderia Ferrari rinnova il contratto con Shell

La Scuderia Ferrari comunica di aver rinnovato l’accordo quinquennale di collaborazione con Shell, azienda leader nel settore energetico e petrolchimico a livello mondiale, presente in oltre 70 paesi con una rete globale di circa 43.000 stazioni di servizio nel mondo.

Maurizio Arrivabene, Team Principal Scuderia Ferrari: “La firma di questo contratto è un altro passo avanti verso la stabilità e siamo lieti di aver prolungato la nostra collaborazione con Shell. Storicamente il motore è alla base della nostra azienda e questo vuol dire che tutto il lavoro che facciamo con Shell parte dalla nostra storia di costruttori di motori. In questa stagione la collaborazione con Shell ha contribuito alle vittorie in Malesia ed Ungheria, il che dimostra non solo dedizione professionale, ma il risultato di un grande lavoro di squadra”.

John Abbott, Direttore Downstream Shell: “E’ evidente che carburanti e lubrificanti sono soltanto due dei numerosi fattori che permettono ad una vettura di Formula Uno di tagliare il traguardo davanti a tutti. Per questo la nostra relazione con la squadra più vincente in Formula Uno si è evoluta negli anni e siamo sempre più determinati ad aiutare la Scuderia Ferrari nel raggiungimento del successo, sviluppando prodotti ancora migliori anche per tutti i milioni di clienti nel mondo”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati