La ROC ringrazia Mick Schumacher: “Benvenuto nella nostra famiglia”

Il tedeschino figlio d'arte, all'esordio nella storica kermesse, ha sfiorato la vittoria nella Nations Cup in coppia con Sebastian Vettel

La ROC ringrazia Mick Schumacher: “Benvenuto nella nostra famiglia”

Con un post pubblicato sui propri account social, la Race of Champions ha voluto ringraziare Mick Schumacher per aver partecipato all’edizione 2019 della storica kermesse.

Da Bangkok al Messico. È stato un piacere dare il benvenuto a Mick Schumacher nella famiglia ROC”, si legge nella nota accompagnata da una foto dove compaiono nella parte superiore papà Michael e Sebastian Vettel (vincitori di ben sei edizioni consecutive della Nations Cup tra il 2007 e 2012, ndr), mentre in quella inferiore figurano il quattro volte campione del mondo in forza alla Ferrari e il giovane Mick.

Il tedeschino, prossimo all’avventura in Formula 2 con il team Prema e neo acquisto da parte della Ferrari Driver Academy, è stato uno dei protagonisti sia nel torneo tra nazioni che in quello singolo disputati nello scorso weekend in una pista ricavata all’interno del Foro Sol dell’Autodromo Hermanos Rodriguez di Città del Messico.

Nel Team Germany, dove ha fatto coppia con Sebastian Vettel, Schumi jr ha sfiorato la vittoria nella Nations Cup perdendo la finalissima contro il Team Nordic composto da Tom Kristensen e Johan Kristofferson.

Invece nella Corsa dei Campioni il figlio del sette volte campione del mondo si è arreso ai quarti, nel match che lo ha opposto a Esteban Gutierrez, dove era giunto vincendo il girone C nel quale aveva anche sconfitto Vettel.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati