La prima fila di Raikkonen esalta Marchionne: “Che Ferrari! Mai visto un Kimi così!”

Presidente e team principal entusiasti per la prestazione in qualifica del Cavallino

La prima fila di Raikkonen esalta Marchionne: “Che Ferrari! Mai visto un Kimi così!”

Sergio Marchionne non si lascia andare a facili entusiasmi, mantenendo la sua consueta compostezza, eppure gli occhi brillano guardando la tribuna gremita ed entusiasta, per un secondo e terzo posto in qualifica che fanno sognare.

“Una prestazione meravigliosa, la Ferrari è stata grande, siamo in prima fila a casa nostra!” ha esclamato il presidente della Rossa prima di fare pubblicamente i complimenti a Raikkonen per il secondo posto in griglia: “Raikkonen è concentrato, attento, volenteroso…io un Kimi così non l’avevo mai visto!”.

L’atmosfera di Monza, il calore dei tifosi, sembra aver giovato non poco ad Iceman, non troppo freddo davanti all’affetto di migliaia di tifosi. Lui e Vettel hanno disputato una grande qualifica, anche se il team principal Maurizio Arrivabene rimane ben saldo con i piedi per terra.

“Siamo felicissimi, ma oggi non si fanno punti….dobbiamo mettercela tutta in gara per fare bene”. E con questo entusiasmo, ma soprattutto con una monoposto apparsa molto bilanciata tra le chicane e le Lesmo e performante sul dritto, nulla è precluso.

Antonino Rendina

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati