La Force India si tiene stretta Perez: “Speriamo di rinnovare per Singapore”

Sergio Perez vicinissimo al rinnovo con la scuderia ango-indiana

La Force India si tiene stretta Perez: “Speriamo di rinnovare per Singapore”

Dopo la conferma biennale per Nico Hulkenberg, la Force India si appresta a rinnovare il contratto che la lega a Sergio Perez. Il messicano, cresciuto molto nelle ultime due stagioni, si è dimostrato un pilota veloce e solido, dando riprova di talento nelle ultime gare di Spa e Monza, chiuse al quinto e sesto posto.

“Per noi confermare entrambi i piloti è un importante segnale di stabilità e continuità progettuale. Il nostro obiettivo è restare competitivi a certi livelli” ha dichiarato il vice team principal Bob Fernley che poi ha annunciato: “Vijay Mallya in persona sta lavorando duramente per chiudere il secondo accordo con Sergio, se tutto va bene avremo novità già a Singapore”.

Lo stesso Checo alla vigilia aveva affermato che continuare in Force India era la sua proprità e di aspettare importanti novità proprio per il GP asiatico. Il rinnovo tra le parti sembra ormai cosa fatta.

Antonino Rendina

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Cadillac annuncia Guanyu Zhou come pilota di riserva F1 | Cadillac annuncia Guanyu Zhou come pilota di riserva
News F1

F1 | Cadillac annuncia Guanyu Zhou come pilota di riserva

"So di poter apportare un enorme valore aggiunto al team, non vedo l'ora di supportarlo", ha annunciato il driver cinese
Dall’addio alla Ferrari all’approdo in Cadillac. Nei giorni la squadra del Cavallino aveva annunciato la separazione da Guanyu Zhou, che