La carriera di Adrian Sutil potrebbe essere compromessa dall’incidente nel nightclub della scorsa stagione
Adrian Sutil, e forse anche Lewis Hamilton, sarà chiamato in tribunale per quanto accaduto in un nightclub lo scorso Aprile.
Il tedesco, che ha perso il suo posto in Force India ed apparentemente è fuori dai giochi per il posto in Williams, è accusato di aver ferito Eric Lux, team executive della Lotus. La colluttazione è avvenuta in un locale in Cina.
Il tedesco, secondo il Frankfurter Allgemeine Zeitung, può rischiare un anno di prigione, ed è quello che l’accusa sta cercando di ottenere.
“Siamo preparati” ha dichiarato il manager di Sutil, Manfred Zimmermann “E speriamo che la faccenda si chiarisca una volta per tutte”.
Il quotidiano tedesco riporta che Hamilton, amico di Sutil, presente al momento dell’accaduto, potrebbe essere chiamato in causa come testimone chiave.
Questo incidente non giova al pilota, che deve ancora assicurarsi un posto in F1 per la prossima stagione, e si ipotizza che per questo, in futuro possa avere problemi ad andare in Cina.
Il manager di Sutil rimane comunque fiducioso: “Nei prossimi dieci giorni dovremmo aver risolto tutto. Abbiamo intenzione di rimanere in F1 anche nel 2012”.
Alessandra Leoni
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui