Kubica ancora indeciso sul futuro

Kubica ancora indeciso sul futuro

Robert Kubica non ha ancora preso una decisione sul proprio futuro e sembra non avere fretta. Questa situazione non fa che alimentare le voci di un suo passaggio alla Mercedes al posto di Schumacher.

Dalla Germania hanno già ampiamente smentito e nessuno crede che Schumacher possa abbandonare a fine stagione, ma il fatto che Kubica non abbia ancora rinnovato con la Renault contribuisce a mantenere in bilico il mercato piloti per il 2011.

Kubica ha detto che non è ancora tempo di prendere una decisione sul proprio futuro e che non c’è alcuna fretta per concludere un accordo. Il polacco, 25 anni, è una pedina importante del mercato e tutti i grandi team vorrebbero averlo nella loro squadra. Dalle colonne del Guardian: “Non ho ancora preso una decisione. Non penso a cosa farò nei prossimi tre anni così come non penso a cosa farò nelle prossime tre settimane”.

Di parere contrario il boss della Renault Eric Boullier che auspica di sedersi presto con Kubica e di discutere del rinnovo. Il manager è ottimista sulle possibilità di un accordo e parla già di un contratto di massima tra le parti sul quale mancherebbe solamente la firma.

Roberto Ferrari

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati