Kovalainen: “Entusiasta di tornare in India”

Caterham al lavoro in vista del Gp d'India

Kovalainen: “Entusiasta di tornare in India”

“In ogni sessione mi sento sempre più a mio agio con la vettura e la squadra e il feedback che sto ricevendo dagli ingegneri è buono, così in India ho un’altra possibilità di migliorare – ha spiegato Giedo Van der Garde che venerdì sarà in pista con la Caterham nella prima sessione di libere del weekend -. Si tratta di un altro nuovo tracciato per me e non vedo l’ora di tornare in pista”.

“Sono anche impaziente di andare in India. Non sono mai stato prima e ho sempre voluto andarci – ha proseguito -. Inoltre, sono un grande fan di cibo speziato quindi avrò la possibilità di provare un un’esperienza completamente nuova, dentro e fuori dalla pista”.

“Si tratta della seconda volta in India e sono entusiasta di tornare. L’anno scorso credo che siamo rimasti tutti colpiti con quello che hanno fatto con il circuito – ha spiegato Heikki Kovalainen -. La disposizione era davvero buona, un interessante mix di cambi di pendenza e diversi tipi di curve, diverso da quello che abbiamo visto in molti nuovi circuiti e penso che ci siamo divertiti tutti.

“Credo che siamo tutti realistici su quello che possiamo fare in India, ma questo non significa che non stiamo lavorando duramente per continuare a progredire. I ragazzi dietro di noi stanno lottando, dobbiamo essere sicuri di mantenere il vantaggio su di loro e, se possibile, sfruttare tutto quello che accade davanti”, ha conòuco.

Lorenza Teti

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati