Kobayashi, Sauber: “Siamo messi meglio, ma sarà dura recuperare la Force India”

Kobayashi, Sauber: “Siamo messi meglio, ma sarà dura recuperare la Force India”

La Sauber sembra essere messa in condizioni migliori rispetto al Nurburgring, con i due piloti decisamente più soddisfatti delle prove libere all’Hungaroring.

Kamui Kobayashi, 11mo: “Malgrado sembriamo essere messi meglio rispetto al Nurburgring, sento che sarà dura recuperare le Force India, ma vogliamo trovarci davanti a loro in qualifica domani. L’equilibrio della mia macchina non è ancora perfetto, ma penso si possa migliorare. Per me è più difficile da gestire la gomma soft, quindi per ora le preferisco la supersoft”.

Sergio Perez, 12mo: “Abbiamo un ritmo migliore rispetto al Nurburgring e credo che le temperature, che si alzeranno, ci aiuteranno a qualificarci meglio, dato che è cruciale sfruttare le gomme supersoft. Sulla lunga distanza entrambi i tipi di gomme si degradano, ma con le gomme soft il mio bilanciamento era migliore rispetto alle supersoft. Per me le gomme morbide erano ancora più consistenti dell’altro tipo. Credo che sarà un weekend interessante per tutti, per quatto riguarda le gomme”.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati