Karthikeyan: “Abbiamo dimenticato la delusione di Barcellona”

"Gara difficile ma siamo soddisfatti", ha dichiarato il driver HRT

Karthikeyan: “Abbiamo dimenticato la delusione di Barcellona”

Chiude 15esimo il Gran Premio di Monaco, ed è riuscito a terminare la gara. Tutto sommato può ritenersi soddisfatto Narain Karthikeyan.

“E’ stata una gara difficile perché eravamo molto limitati con le nostre gomme. Abbiamo cercato di mantenere un ritmo costante, di rimanere lontani dai guai e finire la gara – ha spiegato il pilota HRT -. Sapevamo che se siamo riusciti a fare questo saremmo stati in grado di finire in buona posizione. La 15esima piazza è un buon risultato e un buon modo di metterci alle spalle la delusione di Barcellona. Ora quello che devo fare è lavorare per mettere insieme un buon giro in qualifica: quello è stato il mio punto debole in questa stagione”.

“Spero di essere in grado di proseguire su questa strada nella prossima gara in Canada e continuare a progredire”, ha concluso.

Più sfortunato, invece, il suo compagno di team, Pedro de la Rosa, che a inizio corsa è rimasto coinvolto, incolpevolmente, in un contatto con Michael Schumacher ed è stato costretto al ritiro.

Lorenza Teti

Leggi altri articoli in Focus F1

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati