Jost Capito in McLaren dalla fine di agosto

Il tedesco molto probabilmente sarà al muretto già durante il Gp del Belgio

Jost Capito in McLaren dalla fine di agosto

Nel mese di gennaio, la McLaren aveva ufficializzato a sorpresa l’arrivo di Jost Capito come CEO del team. Dopo alcuni mesi di attesa, lo stesso Capito ha ufficializzato che approderà in McLaren alla fine del mese di agosto, abbandonando il mondo dei rally e il suo ruolo di direttore di Volkswagen Motorsport.

Un ritardo che era già stato preannunciato ad inizio anno, quando Capito aveva comunicato che sarebbe approdato al team di Woking solo dopo aver trovato un suo sostituto ed essere riuscito a portare la Volkswagen in una buona posizione nel campionato. L’annuncio è arrivato dalla Germania, dove si sta svolgendo una tappa del mondiale rally: “Questo in Germania è il mio ultimo weekend da direttore di Volkswagen Motorsport. È davvero dura dire addio a questo magnifico team” ha detto Capito.

Nonostante il tedesco sarà attivo come CEO McLaren solamente dalla fine del mese, Marca, noto quotidiano spagnolo, riporta che Capito potrebbe essere presente al muretto della squadra inglese già durante il prossimo week end di gara, quello in Belgio. 

Gianluca D’Alessandro

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati