Jordan: Rosberg è il campione del futuro

Jordan: Rosberg è il campione del futuro

Eddie Jordan, ex proprietario dell’omonima scuderia e commentatore per la BBC, crede che Nico Rosberg possa essere il campione del futuro. Il tedesco, quest’anno alla Mercedes Gp, non ha sfigurato nel confronto con Schumacher, anzi, e si è sempre dimostrato un ottimo pilota, veloce e poco incline all’errore.
Jordan: “Rosberg potrebbe diventare un campione del mondo in futuro. E’ un ottimo pilota, veloce in qualifica e intelligente nella condotta della gara. Anche fuori dall’auto ha un ottimo atteggiamento: sa sempre quello che dice. Il confronto con Schumacher lo ha ampiamente vinto e la battaglia si estenderà anche al prossimo anno. Rosberg in questo momento ha un grande vantaggio: tutti i media sono concentrati su Michael lui è in parte esonerato dalla pressione”.
Tuttavia il favorito per il prossimo mondiale rimane sempre Vettel, su di lui Eddie Jordan: “Vettel è stato il più veloce in questo mondiale ed ora che è diventato campione del mondo sarà più rilassato e non credo che vorrà farsi scappare tanto facilmente questo titolo. Sarà uno dei protagonisti della prossima stagione, ha molto talento”.

Roberto Ferrari

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

14 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati