Jan Magnussen: “Renault opportunità importante per Kevin”

"Sapevo del suo arrivo ad Enstone già da qualche giorno"

Jan Magnussen: “Renault opportunità importante per Kevin”

In un’intervista rilasciata all’emittente danese TV2, Jan Magnussen, ex pilota di Formula Uno e padre di Kevin Magnussen, ha espresso una propria opinione sull’arrivo del figlio all’interno del nuovo team Renault.

Magnussen senior si è detto felice di questa nuova opportunità per Kevin, sottolineando come in Renault si possa costruire qualcosa di importante per il futuro del figlio. “K-Mag” arriva infatti dalla pessima esperienza in Mclaren, ragion per cui l’arrivo ad Enstone è visto come una nuova occasione da non gettare alle ortiche.

Ecco le parole del 42enne: “E’ stato bello vederlo uscire in tuta durante la cerimonia di presentazione del team Renault. Sapevo del suo rientro da un paio di giorni, ma è stato ugualmente bellissimo. Kevin ha cominciamo a lavorare al proprio futuro quando ha capito le intenzioni della Mclaren e fortunatamente tutto è andato per il verso giusto. Lui voleva restare in Formula Uno e proprio questa forza di volontà gli ha consentito di strappare l’attuale contratto con il team francese. In Francia si può costruire qualcosa di importante e sono convinto che nel giro di un paio d’anni sentiremo molto parlare di questa squadra. Kevin ha fatto una scelta corretta”.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati