IndyCar | Alonso commenta il test con Andretti: “Bello tornare al volante di una vettura Indy”
"Ringrazio Andretti e McLaren per l'opportunità", ha aggiunto
Con un post pubblicato sui canali Facebook e Instagram, Fernando Alonso ha espresso tutta la propria soddisfazione per il primo test con il team Andretti, sottolineando come sia stato entusiasmante tornare al volante di una vettura IndyCar. Lo spagnolo, ricordiamo, è salito a bordo della Dallara DW12 sul tracciato del Barber Motorsport, cominciando un lavoro di apprendistato che, quasi sicuramente, lo porterà ad affrontare la serie statunitense nel 2019. L’obiettivo di questa nuova esperienza, ovviamente, sarà centrare la vittoria nella Indianapolis 500, unico trofeo che manca per il raggiungimento della “Triple Crown”.
Alonso ha voluto ringraziare il team Andretti e la McLaren per la grossa opportunità, esprimendo anche un proprio parere sul Barber Motorsport, teatro del test. Un’esperienza importante in vista del 2019 che, siamo certi, verrà replicata anche nelle prossime settimane.
Ecco il tweet dello spagnolo
What a day😍!! Grateful to be again behind the wheel of an Indycar . Thanks @McLarenF1 and @FollowAndretti for the effort to make this test happen . The guys running the car were amazing. Thanks @BarberMotorPark , challenging and beautiful circuit. 📸: @IndyCar pic.twitter.com/sN2vo3Cx0s
— Fernando Alonso (@alo_oficial) 6 settembre 2018
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui