Imbarazzo in McLaren per la gaffe con le email

Imbarazzo in McLaren per la gaffe con le email

Un errore del settore comunicazioni della McLaren, nella serata di mercoledì, ha messo il team inglese in imbarazzo e fatto arrabbiare alcuni giornalisti.

Il team ha mandato una mail alle centinaia di regolari destinatari dei suoi comunicati stampa, chiedendo loro di aggiornare le loro informazioni di contatto in vista della stagione 2011.
Ma in McLaren si sono dimenticati di nascondere l’indirizzo email e gli elenchi delle persone a cui scrivevano, con la conseguenza che i destinatari che hanno premuto “rispondi a tutti” hanno inviato accidentalmente i propri dettagli a centinaia di giornalisti in tutto il mondo.
Capita la gaffe e vedendo la casella di posta in arrivo e i telefoni inondati di email, alcuni giornalisti si sono infuriati, mentre altri hanno visto il lato divertente della cosa.
Su Twitter, la vicenda è nota come “McLarenmailgate”.
“La versione McLaren di Facebook può essere chiamata McBook”, era scritto in una mail.
La personalità più nota a premere “rispondi a tutti” è stato l’ex pilota e ora commentatore per la tv inglese Martin Brundle, che non si è certo divertito. Ha scritto: “Che enorme stupidaggine. Brillante. Ciao a tutti. La batteria del mio Blackberry non è pronta per questo. Buon Natale”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

11 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati