Il Gp del Bahrain sarà in notturna

La gara partirà alle 18 del 6 aprile

Il Gp del Bahrain sarà in notturna

Dopo aver approvato a fine novembre scorso l’imponente impianto di illuminazione creato ad hoc (495 pali della luce e 4500 lampadine) sul circuito di Sakhir, la FIA ha definitivamente accettato la proposta dell’organizzatore di disputare il Gp del Bahrain in notturna per festeggiare con tutti i crismi i dieci anni di presenza del Circus.

Il weekend di gara fissato dal 4 al 6 aprile partirà quindi venerdì con le prime prove alle ore 14, per proseguire con le seconde alle 18.

Le terze libere scatteranno invece sabato alle 15, mentre le qualifiche e la corsa alle 18.

Chiara Rainis

Il Gp del Bahrain sarà in notturna
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

5 commenti
  1. panis96

    23 gennaio 2014 at 11:53

    Al carnevale non c’è mai fine.Doppi punti, gomme poltiglia, alettoni che si aprono solo se sei dietro, gare in notturna, Motori 1.6 di cilindrata con rumore da turbodiesel, stop and go a manetta solo se tenti un sorpasso (però dipende per quale team corri), Safety car per due gocce di pioggia, ecc…Cosa rimane della vera f1?

  2. amico di frederick

    23 gennaio 2014 at 12:02

    cosa rimane….? beh ecco la risposta: quattro piloti VERI, nell’ordine di bravura Lewis, Fernando, Sebastian, Kimi e quindici figli di papa’ con tante valige piene di soldi, la testa vuota, il talento inesisitente, l’arroganza dei perdenti, l’ignoranza dei raccomandati.

    • eliastanlio

      23 gennaio 2014 at 12:28

      ma te sei impazzito! giri per il sito scrivendo commenti assolutamente pessimisti e inopportuni! se proprio non vi piace questa formula 1 allora non guardatela!

      • panis96

        23 gennaio 2014 at 15:15

        Noi scriviamo per amore della vera f1 non per pessimismo! I ragazzini che la seguono da 2-3 anni neanche immaginano cos’era la f1.

  3. Charlie Pederzoli

    23 gennaio 2014 at 15:01

    Come idea non è male un’altra gara in notturna..anche se devo dire che andava bene anche di giorno..e poi una gara notturna ormai non è più una novità

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati