Hulkenberg è sicuro di rimanere in F1

Hulkenberg è sicuro di rimanere in F1

Nico Hulkenberg è sicuro di rimanere in Formula uno anche per la prossima stagione nonostante non abbia ancora un contratto firmato per il 2011.
Il tedesco, esordiente quest’anno con la Williams, non ha sfigurato ma la squadra ha preferito sostituirlo con Pastor Maldonado, neo campione GP2.
Dell’esperienza con la scuderia di sir Frank ha raccontato: “Vorrei ringraziare il team Williams per l’opportunità che mi ha concesso anche se sono molto dispiaciuto che la nostra collaborazione non andrà oltre. La mia mancanza di esperienza è stata un grave handicap ad inizio stagione ma poi le cose sono migliorate sensibilmente, grazie anche all’aiuto di Barrichello. Da lui ho imparato molte cose, è stato il compagno di squadra più forte che abbia mai avuto, gli auguro di rimanere a lungo nel circus. Ad Abu Dhabi ci siamo scambiati i caschi ed abbiamo scritto una dedica personale per l’altro”.
Il nome di Hulkenberg è stato associato a Force India e Mercedes Gp, in quest’ultima svolgerebbe il ruolo di collaudatore.
Nico è ottimista sulla prossima stagione: “Sono sicuro che rimarrò in Formula uno il prossimo anno, ancora non dispongo di un contratto ma credo che le cose cambieranno molto in fretta”.

Roberto Ferrari

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

9 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati