HRT tratta con Javier Villa per un posto in F1?

HRT tratta con Javier Villa per un posto in F1?

Javier Villa non ha smentito le indiscrezioni su un suo possibile approdo in Formula 1 con la HRT. Thesan Capital ha rilevato il team e vuole dare alla squadra un carattere più spagnolo e di conseguenza l’ex pilota di GP2 è stato da subito citato come uno dei candidati per un sedile alla HRT.

Il giornale spagnolo AS ha parlato di “primi contatti” tra il team e Villa, attualmente impegnato nel WTCC.

Entrambe le parti avrebbero smentito l’incontro ma Villa ha commentato: “Mi piacerebbe essere il primo pilota spagnolo della HRT. La F1 è la F1 e ovviamente qualunque pilota vorrebbe correre nella categoria regina. Voglio vedere come si sviluppa il progetto, ma sono sicuro che la squadra sarà forte e solida”.

Allo stesso tempo, il pilota su Twitter ha smentito il suo possibile addio al WTCC: “Riguardo alle notizie pubblicate oggi, devo dire che siamo molto contenti del nostro attuale programma con BMW nel WTCC. Ovviamente mi piacerebbe essere il primo pilota spagnolo della Hispania, ma è troppo presto per dire cosa potrebbe accadere”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

11 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pirelli mette all’asta l’HRTPirelli mette all’asta l’HRT
News F1

Pirelli mette all’asta l’HRT

L'aveva acquistata per scopi promozionali
La Pirelli cerca anime pie interessate all’HRT del 2011 acquisita alla fine della scorsa stagione, quando dopo il ritiro della