HRT: “Sorprenderemo tutti in Turchia”
Il team HRT è convinto di poter essere più vicino alla concorrente Virgin Racing in questo fine settimana del Gran Premio di Turchia dopo una serie di aggiornamenti previsti sulla vettura.
Il Capo tecnico, Geoff Willis, ha lavorato duramente per assicurare miglioramenti alla F111, che il team prevede di verificare nelle libere di venerdì a Istanbul.
Il Team Principal, Colin Kolles, ha detto che gli aggiornamenti – sia per gli aspetti aerodinamici che meccanici della vettura – hanno dato fiducia alla squadra per una buona prestazione questo fine settimana.
“Credo che il Gran Premio di Turchia dovrebbe vedere la Hispania Racing compiere il passo successivo”, ha detto. “Istanbul Park è una pista che, per la sua natura, dovrebbe essere favorevole per noi. Aggiungete a ciò il fatto che abbiamo aggiornamenti aerodinamici e meccanici per questa gara e penso che, se il dato è confermato in pista, dobbiamo essere in grado di battere i nostri avversari.”
“Il nostro obiettivo per il fine settimana è quello di colmare il divario rispetto ai nostri concorrenti più vicini in qualifica e di lottare per le posizioni in gara, sperando sempre di avere entrambe le vetture al traguardo. Hispania Racing ha compiuto notevoli progressi dall’inizio della stagione, tutti stanno lavorando molto duramente per migliorare e sicuramente la vettura migliorerà.”
“Penso che, a causa della situazione delle gomme, dovremmo vedere una gara molto serrata, tutto è possibile. In termini di velocità, la Red Bull è davanti ma non si sa mai cosa succederà.”
Vitantonio Liuzzi ha aggiunto: “Penso che dovremmo essere in forma migliore grazie agli aggiornamenti che abbiamo qui in Turchia e dopo la pausa dalle piste.”
“Il nostro obiettivo per la Turchia è quello di verificare se i nostri aggiornamenti saranno tali da colmare il divario dai leader e, ovviamente, concludere la gara davanti ai nostri diretti concorrenti. Se tutto va secondo i piani, penso che la Hispania Racing può sorprendere molte persone colmando il divario considerevole rispetto alle altre squadre, mostrando così quanto serie sono le nostre intenzioni di crescita “.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui