HRT: Silverstone, un circuito divertente da guidare con una F1

HRT: Silverstone, un circuito divertente da guidare con una F1

Karun Chandhok – Pos 22:
“E’ stata una giornata molto produttiva per me oggi. Abbiamo fatto un sacco di lavoro con la sospensione per migliorare la macchina sui cordoli. Questo pomeriggio, in particolare abbiamo fatto alcuni buoni progressi con il posteriore e siamo stati in grado di fare un buon confronto tra le due mescole. Il nostro gap con le altre squadre è circa quello che ci aspettavamo. Mi è sempre piaciuto girare a Silverstone e nonostante le asperità è stato divertente guidare qui con una F1.”

Sakon Yamamoto – Pos 23:
“E’ stata una giornata brillante per me essere tornato in F1 dal 2007, soprattutto perchè è il mio compleanno oggi. E’ la prima volta per me correre in un pomeriggio di venerdi, dopo aver girato con la HRT a Istanbul in una sola sessione di prove libere. Oggi, abbiamo potuto seguire il nostro programma e tutto è andato abbastanza bene. Ho cercato di capire le differenze tra le prime e le option perchè è la prima volta per me guidare con le gomme option. Siamo ben preparati per domani.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Bruno Senna correrà a Le MansBruno Senna correrà a Le Mans
News F1

Bruno Senna correrà a Le Mans

Appiedato dalla Williams il brasiliano correrà nelle gare Endurance con la Aston Martin
Bruno Senna sembra ormai fuori dalla F1 per quest’anno. Dopo la decisione della Williams di sostituirlo con Valtteri Bottas, il