HRT: “Siamo piu’ vicini alle Virgin”

HRT: “Siamo piu’ vicini alle Virgin”

I piloti della HRT hanno tagliato il traguardo nel Gran Premio di Cina e vedono piu’ vicino i rivali diretti della Virgin.

Narain Karthikeyan – Pos 22:
“Abbiamo centrato oggi il nostro principale obiettivo che non era altro che finire la gara. Non credo che le Virgin siano molto più avanti di noi il che è buono per le prossime gare. Dopo aver completato il nostro obiettivo di oggi, ora dobbiamo migliorare la macchina e cercare di attaccare sin dalla Turchia. Con i nuovi aggiornamenti avremo una vettura molto più competitiva per la prossima gara. Niente è facile in Formula 1, ma sicuramente potremo competere con i nostri avversari presto “.

Vitantonio Liuzzi – Pos 23:
“Abbiamo fatto meglio che in Malesia e chiuso il gap su Virgin, la nostra rivale più vicina. Sfortunatamente ho avuto un drive-through a causa di un problema alla partenza, dove ho lasciato la frizione troppo presto e sono partito prima della luce verde . Ma nel complesso sono contento perché abbiamo raggiunto il nostro obiettivo che era quello di raggiungere la bandiera a scacchi. Ora dobbiamo guardare avanti alla Turchia perché il nostro passo di gara è migliorato dalla Malaysia e lo sarà ancor di piu’ in Turchia con gli aggiornamenti. La nostra strategia era di fare una sola fermata, ma si è rivelata essere troppo difficile per le gomme quindi ho chiesto di fare la seconda sosta che mi ha aiutato a raggiungere i tempi sul giro migliori. Abbiamo ancora bisogno di migliorare. Ma siamo stati solo 17 secondi dalla Virgin e senza la penalità drive-through sarei potuto essere piu’ vicino “.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

26 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo