HRT, Ricciardo: “Sono soddisfatto di aver battuto Liuzzi in qualifica qui a Monza”
Il commento dei piloti della HRT, Vitantonio Liuzzi e Daniel Ricciardo, dopo le qualifiche sul circuito di Monza per il Gran Premio di Italia.
Vitantonio Liuzzi – 24: “Se si guarda nel complesso, è stata una buona sessione di qualifica perché la macchina si comportava bene, ma a Monza la scia è molto importante per impostare un buon tempo e non sono stato nel posto giusto al momento giusto. Così, alla fine della giornata, sono sul fondo della griglia. Ma la macchina si sta comportando bene, per la gara quindi sono positivo che domani potremo fare una buona gara”.
Daniel Ricciardo – 23: “E ‘veramente bello, non essere sul fondo della griglia e finire davanti a Tonio, che è un obiettivo piccolo che mi ero fissato, quindi sono felice di averlo raggiunto, ma non voglio fermarmi qui, voglio farlo sempre. E’ stato un weekend difficile, aver subito alcuni problemi meccanici nelle sessioni di prove libere di ieri, e quindi non abbiamo potuto correre tanto quanto avremmo voluto oggi. Ero consapevole che dovevo dare tutto quello che potevo in questa sessione di qualifica ed è davvero soddisfacente aver fatto un buon lavoro. Ora dobbiamo aspettare e vedere come domani va, ma penso che dovremmo avere un buon set-up per la corsa”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui