HRT presenterà la nuova monoposto “quando sarà pronta”
Alla HRT stanno lavorando duramente per riuscire a mandare la F111 in pista nelgli ultimi test in corso a Barcellona.
Il giornale spagnolo Sport ha scritto che la monoposto del team Hispania farà il suo debutto il prima possibile durante i test, “a seconda di quando sarà pronta.”
Dalla HRT non è stato fatto alcun commento circa la presentazione della nuova vettura, ma il giornalista Josep Viaplana ha ricevuto una indiscrezione dall’interno del del team: “La macchina è nella fase finale dell’assemblaggio. Non sappiamo se mercoledì o giovedì, ma la F111 girerà al Montmelo”.
In inverno l’Hispania, dopo aver visto saltare la collaborazione con Toyota, ha dovuto anche incassare la perdita di alcuni personaggi-chiave: Xevi Pujolar, ingegnere, è tornato alla Williams; Enrique Colomina, capo meccanico, è tornato col fondatore del team Adrian Campos, così come altri tre membri dello staff hanno lasciato la squadra.
Allo stesso tempo sono arrivate due persone importanti dal team Epsilon Euskadi, insieme a Maria Serrat, responsabile del marketing, e l’ingegnere Albert Fabrega.
Il quotidiano spagnolo Marca scrive che ormai Liuzzi è prossimo ad essere nominato come secondo pilota: l’annuncio dovrebbe arrivare mercoledì o giovedì.
Filippo Ronchetti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui