HRT: Perez-Sala nuovo team principal

HRT: Perez-Sala nuovo team principal

L’ex pilota di Formula 1, Luis Perez-Sala, assumerà il ruolo di team principal alla HRT dopo l’uscita di scena di Colin Kolles. Lo ha confermato la squadra spagnola oggi.

Perez-Sala ha corso in F1 con la Minardi nel 1988 e nel 1989 ed è arrivato alla HRT nel luglio di quest’anno in veste di consulente.

“Dal momento in cui abbiamo preso il controllo del team lo scorso luglio, la prima cosa che abbiamo fatto è stato studiare e valutare dove eravamo, fissarci degli obiettivi e stabilire una strategia” ha dichiarato il CEO di HRT, Saul Ruiz de Marcos. “Abbiamo lavorato in modo discreto ma senza sosta negli ultimi mesi. Le nostre priorità sono sempre state la vettura, il quartier generale e i piloti. La vettura sta evolvendo, Pedro De la Rosa è stato un grande innesto per il team e la nostra intenzione è sempre stata quella di portare la base in Spagna. Da quando abbiamo iniziato a lavorare con Luis Perez-Sala i nostri rapporti sono stati fantastici. Ora assumerà un ruolo più importante nel team ma la decisione è stata semplice data la sua conoscenza in questo settore”.

Perez-Sala ha aggiunto: “Questa nomina è un onore e una grande responsabilità. Sono arrivato come consulente della nuova proprietà e contribuire in ogni modo con la mia esperienza. Abbiamo gettato le basi per una solida crescita e ora stiamo vedendo i primi frutti del nostro lavoro”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

19 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pirelli mette all’asta l’HRTPirelli mette all’asta l’HRT
News F1

Pirelli mette all’asta l’HRT

L'aveva acquistata per scopi promozionali
La Pirelli cerca anime pie interessate all’HRT del 2011 acquisita alla fine della scorsa stagione, quando dopo il ritiro della