HRT, Liuzzi e Ricciardo soddisfatti della qualifica in Ungheria

HRT, Liuzzi e Ricciardo soddisfatti della qualifica in Ungheria

I piloti della HRT, Vitantonio Liuzzi e Daniel Ricciardo, partiranno nel Gran Premio di Ungheria in 22ma e 23ma posizione rispettivamente.

Vitantonio Liuzzi – 22: “E ‘stata una buona sessione di qualifica nel complesso. Il 22 ° posto è un buon risultato, soprattutto dopo aver vissuto qualche problema durante il fine settimana. Abbiamo provato alcune cose diverse sulla macchina e il bilanciamento della vettura è migliorato. Purtroppo abbiamo avuto un problema al primo giro in cui abbiamo rotto l’ala anteriore e abbiamo dovuto andare fino alla fine in questo modo. Ma è positivo perchè siamo stati competitivi con i nostri principali avversari, soprattutto dopo i problemi dei giorni scorsi e su una pista che non ci è congeniale. Avremmo potuto fare meglio, ma ora dobbiamo guardare avanti e spingere per la gara di domani. ”

Daniel Ricciardo – 23: “Ho pensato che non era un brutto giro, alla fine, siamo abbastanza vicini a Tonio e Timo, ci sono solo un paio di decimi di differenza. Quando si vede che i tempi sono così vicini è un po’ frustrante non essere piu’ avanti. Tuttavia, possiamo essere soddisfatti perché siamo competitivi anche se ho sperato per un risultato migliore. Domani è un altro giorno. E sarà molto difficile viste le condizioni. La gestione degli pneumatici sarà un fattore chiave così come i pit-stop. Non so cosa aspettarmi, ma ho intenzione di spingere al limite e vedere cosa succede. “

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

5 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati