Horner: “Se ci saremo il 2016 sarà ancora con Ricciardo e Kvyat”
La Red Bull ha annunciato la sua presenza ai test Pirelli post Abu Dhabi
Se nel 2016 la Red Bull esisterà ancora i piloti saranno Ricciardo e Kvyat. Lo ha dichiarato Christian Horner al termine del GP del Messico, entusiasmato dalla prestazione dei suoi ragazzi che malgrado le vicissitudini dello start sono rimasti in odore di podio fino alla fine.
“Daniel è praticamente blindato e per quanto riguarda Daniil tutte le opzioni del contratto giocano a nostro favore – il pensiero del team principal a motorsport.com – Mi sento quindi di dare per certo che se avremo una macchina la formazione sarà la stessa di oggi”.
“Al momento stiamo lavorando sodo per trovare una soluzione al problema power unit – ha proseguito – Siamo un po’ al limite con i tempi, ma a Milton Keyens sono abituati alle deadline a breve scadenza, per cui in qualche modo ci vedrete nei box in occasione del test di febbraio a Barcellona”.
Il manager britannico ha infine confermato la presenza della squadra energetica alla prova dedicata alle nuove Pirelli l’1 dicembre ad Abu Dhabi, mentre ha messo in forse quella di gennaio al Paul Ricard.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui