Horner: “Renault non userà gettoni prima del Gran Premio di Russia”

"Nulla in programma prima della gara cittadina di Sochi"

Horner: “Renault non userà gettoni prima del Gran Premio di Russia”

Nonostante i numerosi problemi di affidabilità emersi negli ultimi mesi, Renault non ha intenzione di usare “tokens” prima del Gran Premio di Russia, quartultimo appuntamento di questo mondiale 2015 di Formula Uno.

Il motorista francese, secondo Christian Horner, vuole approfondire alcuni studi sulla nuova unità che sta attualmente girando al banco e proprio per questo, Red Bull e Toro Rosso non potranno contare su questi importanti sviluppi per i prossimi appuntamenti di Spa e Monza. Una scelta abbastanza curiosa che conferma il netto cambiamento di approccio da parte di Renault con l’arrivo di Mario Illien.

Dalle parti di Viry Chatillion non vogliono più commettere errori grossolani come quelli di inizio stagione e quindi si sta cercando di tirare fuori il massimo dai gettoni rimanenti per questo campionato.

Ecco le parole di Christian Horner: “Non penso che ci sia nulla in programma prima della gara cittadina di Sochi. Quello dovrebbe essere il momento in cui vedremo qualche sviluppo realizzato da Renault con l’uso dei gettoni. Fino a quella data dovremo andare con l’unica unità che abbiamo a disposizione in questo momento”.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati