F1 | Horner “pizzica” la stampa: “Troppe voci sul nostro secondo pilota”
"L'opzione Vettel, ad esempio, non è mai stata realmente presa in considerazione", ha dichiarato Horner
In una chiacchierata concessa alla stampa oltremanica, Christian Horner è tornato a parlare delle tante voci circolar
te attorno alla figura del secondo pilota della Red Bull, adesso identificato in Sergio Perez, sottolineando come spesso la stampa abbia giocato a immaginare nomi mai realmente presi in considerazione dalla “ditta” formata dal team quattro volte Campione del Mondo.
Secondo il Team Principal della Red Bull, ad esempio, la scuderia austriaca non ha mai preso in considerazione un ritorno di Sebastian Vettel, visto che lo stipendio del pilota tedesco non rientrava all’interno del budget stanziato dalla squadra per l’assegnazione del secondo sedile al fianco di Max Verstappen.
“Ci sono stati tante voci sul nostro secondo pilota, forse anche troppe”, ha dichiarato Christian Horner. “Si è spesso parlato di un possibile ritorno di Vettel, ma un’opzione di questo tipo non è mai stata preso seriamente in considerazione. Siamo stati fortunati, visto che non credevamo che Sergio potesse rimanere senza un sedile. Le sue prestazioni nel corso dell’ultima stagione sono state strabilianti e ha sempre guidato al meglio delle sue possibilità. Siamo veramente felici che abbia firmato con noi”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui