Horner: “La Formula Uno non è solo la Ferrari”

"Il nostro obiettivo è confrontarci con i migliori brand al mondo"

Horner: “La Formula Uno non è solo la Ferrari”

In una breve intervista rilasciata al termine del fine settimana di Budapest, Christian Horner ha commentato i primi risultati legati al sondaggio lanciato dalla GPDA per migliorare il mondo della Formula Uno.

Secondo gli appassionati che hanno risposto al test pubblicato sul sito motorsport.com, il marchio Red Bull risulta quello più seguito all’interno del Circus di Bernie Ecclestone. Un risultato importante, quasi sorprendente, che premia la strategia pubblicitaria promossa da Dietrich Mateschitz fin dal primo anno di partecipazione del colosso austriaco nel campionato a quattro ruote più famoso al mondo. Il manager inglese ha voluto sottolineare questo splendido risultato della Scuderia quattro volte Campione del Mondo, precisando che la Formula Uno non è solo la Ferrari e che tutte le squadre fanno parte di un mondo in continua mutazione.

Ecco le parole di Christian Horner: “La Formula Uno è un mondo fantastico. L’ultimo sondaggio della GPDA conferma che il Circus non è solo legato alla Ferrari ma racchiude in se tantissime altre sfumature. Red Bull è il marchio più seguito tra gli appassionati e questo non fa altro che confermare la bontà del nostro progetto”.

“Viviamo in un mondo in continua evoluzione e proprio per questo siamo in Formula Uno” ha proseguito. “Il nostro obiettivo è confrontarci con i migliori brand al mondo, vincere e promuovere il nostro energy drink”.

“Questi risultati confermano che la nostra strategia di sponsorizzazione è corretta e speriamo di continuare così ancora per tanto tempo. Siamo un team molto forte e questo sondaggio ne è la prova” ha concluso.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

7 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati