Haug non crede a un accordo Rosberg – Ferrari

Haug non crede a un accordo Rosberg – Ferrari

Norbert Haug si è fatto una risata quando ha saputo delle voci secondo cui Nico Rosberg potrebbe passare in Ferrari. Alcuni media affermano che la Ferrari avrebbe iniziato delle trattative per portare Rosberg accanto ad Alonso nella prossima stagione.

Bild scrive che, a seconda dei suoi risultati in questa stagione, il 25enne pilota tedesco della Mercedes potrebbe svincolarsi dal suo contratto.
Haug, boss di Mercedes Motorsport, ha commentato: “Lo scorso fine settimana era il primo maggio, non il primo aprile. Questo scherzo arriva con un mese di ritardo.”
Bild afferma che Rosberg si è rifiutato di fare commenti, ma dopo Shanghai aveva dichiarato allo stesso giornale che non avrebbe alcun problema a essere schierato accanto a nomi come Alonso, Hamilton o Vettel: “Sono tutti e tre top drivers, non ho problemi a lavorare con loro. Inoltre ho già il miglior pilota di tutti i tempi come compagno di box.”
All’agenzia DAPD ha invece dichiarato: “Sono contento di questo team, credo in chi ci lavora e voglio arrivare al top con loro.”

Filippo Ronchetti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

8 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati