Haug: Non ci sono prove che Rosberg voglia lasciare la Mercedes

Haug: Non ci sono prove che Rosberg voglia lasciare la Mercedes

Norbert Haug in Turchia ha dichiarato che non avrebbe senso trattenere un pilota che vuole correre per un altro team in Formula 1.

“Non si puo’ fermare la migrazione degli uccelli” ha dichiarato il boss della Mercedes alla stampa tedesca. Il commento è arrivato dopo le voci di un possibile approdo di Nico Rosberg alla Ferrari o alla Red Bull.

Haug, comunque, ha ribadito che “al momento non ci sono prove che uno dei due nostri piloti voglia lasciarci”.

Ma a suo parere il mercato piloti in fermento fa parte della Formula 1.

“Il fatto che possiamo guardarci intorno pensando al futuro, e i piloti fanno altrettanto, è completamente legittimo e fa parte di questo mondo” ha aggiunto Haug.

L’addio di Rosberg creerebbe spazio per Paul di Resta, il protetto della Mercedes che sta ben impressionando nella sua stagione di debutto con la Force India.

“Il legame con la Mercedes non è il solo motivo delle voci” ha dichiarato David Coulthard. “Paul ha avuto un grande inizio di carriera in F1”.

Rosberg, comunque, non ha voluto commentare le voci di mercato: “Non voglio dire nulla sulle voci. Al momento mi sto concentrando solo sulla sfida di progredire con questo team” si legge sul Cologne Express.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati