Hamilton: “Vettel non è imbattibile”

Ma il principale obiettivo resta battere la Ferrari

Hamilton: “Vettel non è imbattibile”

Il principale obiettivo di Lewis Hamilton e della Mercedes è battere la Ferrari nel campionato costruttori ma l’inglese è convinto che anche Sebastian Vettel e la Red Bull non siano imbattibili. Hamilton ha ammesso di avere poche chance di lottare per il campionato dopo il nono posto di due settimane fa a Monza, ma non si arrende.

“Sono realista” ha dichiarato. “Non vengo qui pensando che tutto sarà fantastico. Quello che sarà, sarà. Tutto qui è un bonus, non mi sarei mai aspettati di essere dove sono in questa stagione quindi davvero sento che tutto quello che arriverà sarà positivo. Ci saranno esperienze non così positive ma penso che al momento siamo arrivati ad un punto in cui possiamo prendere le giuste decisioni e metterci nelle giuste posizioni” ha aggiunto Hamilton.

“Se questo significhi vincere il campionato o no, non lo so, ma spero di poter battere le Ferrari. Questo è il principale obiettivo al momento. Ma non penso che Sebastian Vettel sia imbattibile. Spero che la vettura sia molto più competitiva qui. Ovviamente sappiamo quale pacchetto avevamo in Ungheria, lì ha funzionato bene, abbiamo fatto alcune modifiche per essere ancora più forti qui. Tutti gli altri porteranno i pacchetti dell’Ungheria, e sono sicuro che avranno fatto anche loro delle modifiche, ma senza dubbio penso che saremo più competitivi qui rispetto all’ultima gara. Dita incrociate!”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

18 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La Ferrari tratta già con Vettel?La Ferrari tratta già con Vettel?
Mercato

La Ferrari tratta già con Vettel?

Il tedesco avvistato a colloquio con Domenicali
La Ferrari sta già trattando per l’ingaggio di Sebastian Vettel? E’ questa la domanda che si sta facendo la stampa