Hamilton: “Questo può essere il nostro anno”

In Mercedes si respira aria di ottimismo

Hamilton: “Questo può essere il nostro anno”

A meno di una settimana dal debutto in Australia la Mercedes fa il punto della situazione e non nasconde il suo ottimismo.

“Penso che non potremmo essere più preparati di così e io sono davvero carico – ha dichiarato Lewis Hamilton – Un po’ per le modifiche regolamentari, un po’ per il grande lavoro interno al team credo che questo possa essere l’anno giusto per mostrare a tutti di cosa siamo capaci. Ovviamente niente da togliere alla concorrenza che sarà difficile da battere, ma sono convinto di avere tutti gli strumenti utili per potercela fare”.

Più cauto invece si è mostrato Nico Rosberg: “I test invernali sono andati meglio del previsto ma raccontano una storia parziale, a maggior ragione ora con tutti questi cambiamenti. E’ solo in occasione del primo gran premio che potremo capire dove siamo realmente in confronto agli altri”.

“E’ arrivato il momento di affrontare questa nuova era per la F1 – il commento del boss Toto Wolff – Il clima in squadra è di sollievo perché finalmente potremo verificare le nostre monoposto in condizioni di gara. Ci sono aspettative molto alte nei nostri confronti, tuttavia il livello raggiunto non è ancora quello che vorremmo. Sono comunque convinto che sia stato fatto tutto il possibile per essere pronti per questa sfida”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati