Hamilton: “Possiamo sfidare le Red Bull”
Lewis Hamilton è molto fiducioso circa le possibilità della McLaren Mercedes nel Gran Premio d’Italia, dopo le prove libere del venerdì.
Il pilota inglese è stato in testa nelle prove della mattina e ha concluso secondo le prove del pomeriggio, dietro a Sebastian Vettel. Secondo l’inglese, il tedesco della Red Bull aveva meno carburante di lui.
“Penso di essere messo piuttosto bene. Non mi preoccupa più di tanto la Red Bull” ha dichiarato Hamilton “Siamo molto forti sia in P1 che in P2. Sia io che Jenson siamo molto felici della macchina. Siamo in una posizione forte”.
“Le Red Bull sono molto veloci alla fine, ma sono certo che non hanno i nostri livelli di carburante. Mi sento ottimista per domani. Faremo qualche piccolo cambiamento per la notte, ma possiamo sfidare le Red Bull”.
“La macchina è andata molto bene. La macchina stava andando alla grande. Non è male il nostro ritmo di gare e penso che saremo competitivi, ma sarà una gara dura”.
“Siamo in una posizione forte e buona, ma non riesco ancora ad inquadrare le Red Bull. Sono state molto veloci, sarà dura batterle, ma non impossibile”.
Alessandra Leoni
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui