Hamilton: “Le tensioni con Rosberg sono ormai alle spalle”

L'inglese minimizza la rivalità con il compagno di squadra

Hamilton: “Le tensioni con Rosberg sono ormai alle spalle”

Lewis Hamilton ha dichiarato che non c’è più tensione con il suo compagno di squadra della Mercedes, Nico Rosberg. Alla vigilia dell’inizio del weekend del GP Canada e dopo un chiarimento tra i due alla presenza dei vertici del team dopo le polemiche di Monaco, Hamilton ha minimizzato la rivalità con il tedesco.

“Abbiamo parlato dopo la gara e come amici, abbiamo degli alti e bassi” ha dichiarato Hamilton a Montreal. “Ci conosciamo da molto tempo, la nostra intenzione è lavorare insieme per aiutare il team a vincere il mondiale costruttori” ha aggiunto Hamilton, al momento secondo alle spalle di Rosberg nel mondiale piloti, a 4 punti dal tedesco.

La Mercedes ha organizzato una cena con entrambi i piloti ieri sera: “Collettivamente con il team, io e Nico parliamo ed individualmente parliamo con il team, quindi nulla è davvero cambiato” ha aggiunto. “Il team ha fatto un lavoro fantastico supportandoci in ogni modo. Il supporto di Paddy Lowe e Toto Wolff per entrambi i piloti è fantastico. Siamo concentrati nell’andare avanti a testa bassa. Abbiamo cenato insieme con il team ieri e le cose sono migliorate. La gente ad alti e bassi, andiamo avanti. C’è una lunga strada da fare e non vediamo l’ora di lottare”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

11 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati