Hamilton: Le gomme non sono un problema

Hamilton: Le gomme non sono un problema

Lewis Hamilton si è detto convinto che le gomme non saranno un grosso problema nel weekend del GP Turchia di F1 come in molti invece temevano a causa dell’impegnativa curva 8.

“Sono piuttosto sorpreso, le gomme hanno reso in modo molto simile all’ultima gara” ha dichiarato Hamilton. “Pensavo fossero peggiori qui, ma nei long run finora è andata meglio, il che è molto positivo. Mi aspetto qualcosa di simile a Shanghai. Due o tre soste, non di piu'”.

Hamilton ha ottenuto il terzo tempo nelle libere 2 sull’asciutto mentre in mattinata, sotto la pioggia, ha girato pochissimo: “Abbiamo risparmiato le gomme durante la sessione di stamani. Nel pomeriggio nonostante i pochi giri nelle libere 1, abbiamo completato gran parte del programma, il che è molto soddisfacente. Inizialmente ho faticato un po’ con il set-up, ci lavoreremo stasera, ma sono davvero contento del mio passo nei long run. In generale, la nostra vettura ha una buona base di partenza. Siamo ancora in lotta: il fattore piu’ importante questo weekend è continuare con la nostra costanza, arrivare sul podio è il mio obiettivo, e se potro’ vincere tanto di guadagnato!”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati