Hamilton: “La Ferrari è tutta per Alonso”

Hamilton: “La Ferrari è tutta per Alonso”

Fernando Alonso è tra i migliori piloti in F1 ma la sua situazione alla Ferrari è davvero unica. Ne è convinto Lewis Hamilton che nel 2007 fu protagonista di una memorabile battaglia con lo spagnolo quando i due erano compagni alla McLaren contendendosi lo status di numero 1.

Alonso decise a fine anno di lasciare il team inglese e ora è alla Ferrari dopo una nuova parentesi alla Renault. Con il team di Maranello lo spagnolo ha appena firmato un prolungamento di cinque anni: resterà fino al 2016.

A chi gli ha chiesto chi è a suo parere il migliore pilota in F1, Hamilton ha risposto: “Tutti noi siamo convinti di essere il migliore, ed è necessario pensarlo a meno che a qualcuno non piaccia arrivare secondo. I migliori sono Alonso, Vettel e Rosberg, lo conosco da quando avevo 13 anni. Nico sta per esplodere e vincerà. Sebastian è in un grande periodo con la Red Bull. Fernando ha molto talento ed è pienamente supportato dal suo team. L’intera Ferrari lo supporta e lo segue. E’ lui che guida la Ferrari. Non sto dicendo che è giusto o sbagliato, è solo la direzione che hanno scelto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

50 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati