Hamilton: “Gli altri sono più veloci del solito”

Il pilota Mercedes solo quarto al venerdì

Hamilton: “Gli altri sono più veloci del solito”

Si sarà stupito anche lui vedendosi surclassare da due Red Bull e una Rossa, abituato com’è a viaggiare senza nessuno davanti. Il “lui” in questione è Lewis Hamilton, solitamente protagonista assoluto di gran parte delle sessioni di Libere, che ha chiuso la prima giornata al quarto posto.
L’impressione è che la Mercedes abbia volutamente cominciato in sordina e bisognerà di certo attendere domani per i risconti effettivi. Il britannico per ora sembra comunque sereno e nel passo gara si è mostrato costante e in linea con gli avversari delle prime file.

“La sessione è andata bene, abbiamo svolto il nostro programma e mi sono divertito; questo tracciato è molto fisico”, ha dichiarato il campione del mondo in carica a fine giornata. “La macchina va bene ma gli altri sono più vicini questo weekend, come accade sempre del resto qui. Non ci sono problemi, solo che gli avversari vanno più forte del solito. Ci sarà da lottare, dobbiamo solo lavorare duro e capire dove tirare fuori il tempo. Le Qualifiche sono molto importanti visto che i sorpassi non sono facili su questo circuito: vediamo cosa succederà domani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati