Hamilton: “E’ stata una giornata veramente positiva per me”

Hamilton: “E’ stata una giornata veramente positiva per me”

C’è molta soddisfazione in casa McLaren dopo le prove libere del Gran Premio di Abu Dhabi.

Lewis Hamilton, 1o: “E’ stata una giornata veramente positiva per me. La macchina sembra essere messa bene, i nostri long run non sono malvagi e sembriamo piuttosto competitivi. La macchina va molto meglio rispetto all’ultima gata – quindi spero che si possa proseguire così per tutto il resto del weekend di gara. La pista migliorava di volta in volta, quindi ho potuto rifinire il set-up. Le gomme si stanno comportando bene, nell’ultima gara avevo un forte degrado e non avevo ritmo, quindi in questo weekend va molto meglio. E’ molto positivo per me. Quando il venerdì è senza problemi, ti senti sicuro per il resto del weekend”.

Jenson Button, 2o: “Non sono ancora del tutto soddisfatto del bilanciamento della macchina, sono certo che sistemeremo questa cosa. Nonostante tutto, il ritmo della macchina è buono, Lewis è stato molto veloce oggi, e il nostro ritmo nei long run è molto buono. Stavo provando dei sorpassi nel long run, ma riconosco che sarà piuttosto complesso sorpassare le persone nelle zone DRS. Penso che sarà difficile fare queste manovre in gara – il che significa che sarà importante qualificarsi davanti. Abbiamo fatto dei buoni progressi sia oggi pomeriggio che stasera”.

Alessandra Leoni

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

6 commenti
  1. ridas22

    11 novembre 2011 at 18:29

    Passatemi la battuta, visto le libere in India, per Lewis è stata una giornata positiva perchè non è incappato in penalità 🙂

    • ridas22

      12 novembre 2011 at 21:20

      Che blog serio… nemmeno una battuta si può fare che tutti mettono pollice verso

  2. Frenkoz

    11 novembre 2011 at 19:49

    scommetto che vince.

    • ridas22

      11 novembre 2011 at 20:38

      Lo spero

    • lettore

      11 novembre 2011 at 22:27

      invece faranno vincere button… non mi fido della mclaren su ciò

      • michele

        12 novembre 2011 at 12:20

        Favoriranno button!!!..non mi fido!
        Come al solito la pensiamo uguale.

        E tu Lewis cosa ci fai ancora i mezzo a colon….??? è meglio che vai a farti un giro sulla via Emilia. Lì ci sono tante fabbriche di prosciutti, parmigiano, culatello e sui dolci pendii dell’appennino tosco-emiliano anche qualche buona bottiglia di lambrusco o di sangiovese.
        Vattene a maranello!!!…l’italia ti aspetta impaziente!!!
        Poi lì c’è imola..un circuito tanto a caro a Gil e Didier……..tu solo tra quelli di oggi puoi stare al loro livello…tu sei di un’altra formula………..

        http://www.youtube.com/watch?v=jFbedHdRNV0

        Go Lew!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati